MODULO STATISTICO ANNUALE

Raccolta dati statistici a cura dei pastori

Carissimi fratelli e sorelle del corpo pastorale,

spero tutto bene per voi e per le vostre famiglie, sotto lo sguardo del Signore.

Anche quest’anno la Divisione Intereuropea ci chiede dati statistici sulle iniziative svolte in favore dei bambini presso le nostre chiese italiane e a cui si sono aggiunte nuove domande in collaborazione con la Segreteria d’Unione.

Per questo vi chiedo gentilmente di compilare personalmente (alcune domande riguardano anche voi pastori), con la collaborazione dei responsabili locali di MIB e SdS bambini, per ognuna delle chiese a voi assegnate, il modulo che trovate qui di seguito entro e non oltre lunedì 17 maggio 2021. Se avete suggerimenti, il modulo prevede un vostro contributo in questo senso.

Sappiamo che il 2020 è stato un anno difficile e particolare, per questo, nel compilare il modulo considerate gli incontri in presenza e virtuali. Se degli incontri virtuali non riuscite a dare il numero preciso dei partecipanti, potete arrotondare.

Vi ringrazio per la vostra collaborazione che consentirà alla Conferenza Generale, alla Divisione e anche ai nostri dipartimenti dell’Unione, di svolgere un servizio più consapevole ed efficace grazie anche a questi dati.

 

Mariarosa Cavalieri

 «Gesù gli disse: “Pasci i miei agnelli”» (vangelo di Giovanni 21:15).

Condividi: