I miei talenti per Gesù – 25° ANNIVERSARIO dei Ministeri in favore dei Bambini alla Conferenza Generale

I miei talenti per Gesù

25° ANNIVERSARIO dei Ministeri in favore dei Bambini alla Conferenza Generale

Il dipartimento Children’s Ministries della Conferenza Generale celebra 25 anni di ministero in favore dei bambini e degli adolescenti! Lode a Dio per il dono immenso che essi rappresentano per noi, per la nostra chiesa, oggi e per il futuro.

Per festeggiare questo evento, bambini e ragazzi, vi invitiamo a mostrarci i vostri talenti e doni nell’iniziativa I miei talenti per Gesù. Il tema è Gesù è il mio migliore amico.

Aspettiamo di ricevere le vostre migliori opere artistiche, poesie o produzioni multimediali. I progetti dei vincitori saranno inclusi nella pubblicazione che la Conferenza Generale produrrà in occasione dell’anniversario.

Per iscrivervi, scrivete entro il 15 ottobre a uicca.mib@avventisti.it presentando il vostro progetto.

(Per informazioni utili alla presentazione delle proprie opere, consultare www.children.adventist.org o la pagina Facebook: gcchildrensministries).

FAQ:

Domanda – Posso inviare i miei disegni, poesie o media direttamente al dipartimento Children’s Ministries della Conferenza Generale?

Risposta – Si prega di inviare tutte le candidature a uicca.mib@avventisti.it e non direttamente al dipartimento Children’s Ministries della Conferenza Generale.

Domanda – Si possono presentare dei lavori dopo la scadenza indicata nell’annuncio?

Risposta – Purtroppo no; tutti i lavori devono essere presentati entro la data indicata. Non potranno essere accettate candidature inviate dopo tale data.

Domanda – Qualcuno dei contributi di disegno / poesia / produzioni multimediali sarà restituito, se non scelto?

Riposta – Qualsiasi opera d’arte, poesia o progetto multimediale inviatoci non sarà restituito ai mittenti. Tutti i prodotti finali diventeranno proprietà dei Ministeri in favore dei Bambini della Conferenza Generale e potranno essere utilizzati per altre campagne, incluse ma non limitate alla stampa e al marketing digitale.

Condividi:

Autore dell'articolo: Stefania Tramutola