“People 7.0 – Proseguire assieme” – Summit interministeriale (18-22 settembre 2019)

Vertice interministeriale EUD: Ministeri Avventisti della Famiglia, Ministeri Femminili, Ministeri in favore dei Bambini e SdS Bambini e Ragazzi

Scarica la locandina in PDF

Vuoi partecipare a un evento in cui si sono unite le forze? E aggiungere anche la tua? Allora, vieni a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 18 al 22 settembre e partecipa al vertice interdistrettuale People 7.0 – Proseguire assieme, organizzato in sinergia da alcuni dipartimenti della chiesa Avventista della Divisione Intereuropea: Famiglia, Ministeri Femminili e Ministeri in favore dei Bambini. Lo scopo di questo summit è formare e ispirare i partecipanti, quindi anche te :-))

Troverai ospiti preparati, workshop, idee, scambio di esperienze, per motivarti con spunti concreti da riportare anche nella tua chiesa locale. Se hai a cuore la famiglia, il ministero delle donne nella chiesa e la cura spirituale di bambini e ragazzi, visita il sito www.people7.net, le iscrizioni sono aperte e a cura del partecipante.

Condizioni per la partecipazione nell’Unione Italiana

L’incontro è aperto a tutti, iscrivendosi; ciascuno provvede alla propria registrazione sul sito www.people7.net. Le spese sono interamente a carico dei partecipanti.

Solo per chi è inviato con voto del Comitato di Chiesa locale, sia per i Ministeri in favore dei Bambini (MIB) e Scuola del Sabato bambini, sia per i Ministeri Femminili (MMFF), sia per i Ministeri Avventisti della Famiglia (MAF), sarà dato un aiuto di 70 euro sul totale della retta sino a esaurimento del tetto di aiuti di cui ciascuno dei tre dipartimenti nazionali dispone (ved. le tariffe sul sito www.people7.net, tra le quali è prevista anche un’opzione di sola registrazione a 50 euro. Attenzione: per chi si iscrive entro maggio, vi sono tariffe agevolate, affrettatevi). Per ricevere l’aiuto economico dei dipartimenti, mandare il voto di Comitato

Autore dell'articolo: redazionemib