Milano Baggio -«Tra noi c’è sempre Lui» – Attività MIB e Ministero della Musica

Mariuxi Cruz Schino – Si è svolto a Milano Baggio un evento speciale, carico di emozione e significato, dal titolo “Tra noi c’è sempre Lui”, che ha visto riunite con immensa gioia le comunità di Mirabello e Pavia .
Non è stato semplicemente un incontro tra tre realtà diverse, ma la nascita concreta di un’unica grande famiglia MIB. Bambini, ragazzi, direttrici, animatori, collaboratori e genitori: ciascuno ha portato il proprio sorriso, la propria energia e il proprio talento, contribuendo a rendere questo momento unico e prezioso.
L”entusiasmo condiviso hanno dato vita a un clima di festa autentica, dove la gioia di ritrovarsi e conoscersi ha creato fin da subito un’atmosfera di armonia.
Protagonista indiscussa è stata la musica, linguaggio universale capace di unire, aprire i cuori e costruire ponti, sotto la guida della musicista al servizio di Gesù.
Il laboratorio ha rappresentato un momento di crescita, dove l’arte si è intrecciata con l’amicizia e la fede vissuta con semplicità e letizia.
“Tra noi c’è sempre Lui”  è stato una iniziativa dai Ministero MIB in collaborazione con il Ministero della Musica della Chiesa locale.
Per concludere non poteva mancare una buona merenda.
Un grazie sincero va a tutti coloro che hanno accolto l’invito e hanno scelto di esserci, mettendo in gioco tempo, entusiasmo e talento. Questa giornata lascia nel cuore armonie nuove, sorrisi condivisi e il desiderio di continuare a camminare insieme.
Lode a Gesù 🎶

Foto: Maria Teresa Esposito



Condividi:

Autore dell'articolo: Stefania Tramutola