Sabato del Bambino – anno 2023 SEI IL TESORO DI DIO

Il fascicolo del Sabato del Bambino anche quest’anno contiene tante e diverse idee molto belle, tutte finalizzate a comprendere che Dio custodisce i suoi figli come un tesoro prezioso.
Ecco perché vi ricordiamo che, dopo averlo letto tutto, potete decidere se utilizzarlo per intero o in parte, in considerazione del vostro contesto locale. Il messaggio è molto bello: “TU SEI IL TESORO DI DIO” ed è rivolto non solo ai bambini e agli adolescenti ma anche a voi, alle famiglie della chiesa e che parteciperanno.
Vi invitiamo a condividere questo materiale con il pastore e gli anziani al fine di poter vivere anche una bella giornata di socializzazione.
Trovate pubblicata la versione completa come risorse e contenuti ma molto semplificata come grafica per una più facile stampa.
Inoltre, troverete pubblicato per questo e per il materiale dell’anno scorso del Sabato del Bambino, una locandina datata e una no, dove potete inserire la data dell’evento in base alle vostre esigenze.
Vi ringraziamo di cuore per tutto quello che con dedizione fate per la crescita spirituale e comunitaria dei bambini e degli adolescenti. E ringraziamo il Signore per quest’abbondanza di risorse da mettere al suo servizio.
Con affetto
Mariarosa e Stefania
Condividi:

Autore dell'articolo: Stefania Tramutola